Tutti i prodotti di Gambula Arredamenti
Visualizzazione di 1-12 di 24 risultati
Esplode la BOURGIEMANIA. La lampada di Ferruccio Laviani, simbolo di Kartell, tra le più pubblicate e fotografate negli ultimi vent’anni viene presentata in occasione della settimana del Salone del Mobile in sette colori esclusivi
Light–Air è una luce sospesa che sfugge alla legge di gravità. è essenziale, moderna e razionale, ma al tempo stesso produce una calda atmosfera. Diponibile nella versione da tavolo, applique e sospensione.
Louis Ghost è il più coraggioso esempio al mondo d’iniezione del policarbonato in un unico stampo. Una seduta ispirata alle linee della poltroncina Luigi XV, l’ideotipo del barocco, che Philippe Starck ha saputo reinterpretare per stupire, emozionare, affascinare. Nonostante l’immagine evanescente e cristallina, Louis Ghost è stabile e resistente, a prova di urti e agenti atmosferici, impilabile fino a 6 pezzi. Un prodotto dal forte carisma e dal notevole appeal estetico, da inserire in ogni contesto, abitativo o collettivo.
La collezione Uncle si completa con la poltrona Uncle Jim, che riprende le forme e la sinuosità del divano Uncle Jack, prestandosi alle più svariate esigenze di arredo.
Spoon Chair è una sedia specificatamente pensata per gli spazi di lavoro, concepita attraverso alte caratteristiche tecnologiche e massima flessibilità. La maniglia regolatrice del meccanismo, di facile utilizzo, è integrata nella scocca inferiore risultando così completamente nascosta all’interno del fusto, per non turbare la sinuosità della linea.
il prezzo si riferisce alla versione coprente opaca
il prezzo si riferisce alla versione con gambe in metallo a slitta
La seduta, design Philippe Starck, è declinata in sei diversi colori: bianco, rosa, blu, grigio, ruggine e nero.
I piatti possono essere abbinati in modo da creare gradevoli nuance ton-sur-ton o contrasti più decisi.
La creatività di un artista, unita alla tecnologia di una grande azienda, danno vita ad un progetto di libreria realizzato su scala industriale che può essere a diritto considerato il più rivoluzionario al mondo: Bookworm, la libreria flessibile.
Il prezzo si riferisce alla versione da 7 reggilibri L320.