Tutti i prodotti di Gambula Arredamenti
Visualizzazione di 1-12 di 21 risultati
I piatti possono essere abbinati in modo da creare gradevoli nuance ton-sur-ton o contrasti più decisi.
Gli elementi componibili sono stati progettati per rispondere a diverse esigenze d’uso e vivere in ogni ambiente della casa: in bagno, camera da letto, cucina o soggiorno.
Colorato, pratico, sicuro e funzionale; Jolly è un side-table versatile e giocoso.
La seduta, design Philippe Starck, è declinata in sei diversi colori: bianco, rosa, blu, grigio, ruggine e nero.
Tip Top è un piccolo side table di servizio, agile, leggero, versatile.
Small Fl/y completa la collezione di lampade a sospensione concepita da Ferruccio Laviani nel 2002, che ad oggi annovera tre diverse proposte: Fl/Y (diametro 52cm, altezza diffusore 33cm), Small Fl/Y (diametro 38cm, altezza diffusore 28cm) e Big Fl/Y (diametro 83cm, altezza diffusore 55cm).
La tipica lampada da tavolo degli anni ’70, rivisitata per forma e colore. L’abat-jour Cindy, composta da un cappello conico e da una base sferica, che scende a goccia, viene proposta in un’ampia gamma di tonalità metallizzate, tutte coprenti: platino, oro scuro, verde menta, arancio, blu, rosa, canna di fucile e viola. La vera particolarità di Cindy sta nella sua finitura a effetto lucido, una cromatura che le dona un twist di contemporaneità e ricchezza, sprigionando una moltitudine di riflessi cangianti.
Colpisce come un raggio di luce cangiante e brillante la collezione di sgabelli e tavolini Sparkle stool e Sparkle table di Tokujin Yoshioka.
Il prezzo si riferisce alla versione bassa
Aledin è una lampada da tavolo a led, disponibile in due versioni diverse, Tec e Dec, che si distinguono per il diffusore. Aledin Tec è caratterizzata da una testa piatta, che permette di ottenere un fascio luminoso diretto e al contempo orientabile, grazie alla possibilità di movimento del diffusore stesso. Per tali caratteristiche è più indicata per un utilizzo office, al contrario della versione Dec che si contraddistingue invece per la decorazione sfaccettata del diffusore a cono. Il fascio di luce risulta quindi più ampio e di atmosfera, ideale per un uso home. I due bracci snodati in policarbonato, che compongono la struttura di entrambi i modelli, si caratterizzano per la presenza di due stecche in alluminio, che assolvono alla funzione di conduttori. In classe 3, la lampada ha un’alta resa luminosa, circa 600lm con una potenza di 5.6W, che permette un forte risparmio energetico grazie a LED di ultima generazione.
il prezzo si riferisce alla versione coprente opaca